GLI EVENTI DI PALAZZO PALLAVICINI

Palazzo Pallavicini è uno dei luoghi più suggestivi di Bologna e gode di un ruolo culturale di primaria importanza nella vita della città.

Originario del XV secolo e già appartenuto a nobili famiglie bolognesi come i Villa, i Volta ed i Marsili, nel 1557 venne acquistato dalla famiglia Isolani che, secondo lo storico Guidicini, conferì all’architettura interna del palazzo specifica dignità utilizzando l’opera degli architetti Paolo Canali e Luigi Casali.
Da ricordare inoltre che nella splendida “sala della musica” il 26 marzo 1770 si esibì l’allora quattordicenne fanciullo prodigio Wolfgang Amadeus Mozart.
 

Organizza il tuo evento, la tua convention e le tue presentazioni in uno scenario unico e senza pari. Accogli i tuoi ospiti organizzando una colazione, un aperitivo o una cena, con la possibilità di abbinare all’evento una visita guidata ad una delle mostre in corso. 

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO A PALAZZO PALLAVICINI?

Bologna Si Sposa 2019: la nuova Wedding City tutta da scoprire

Palazzo Pallavicini il 28 e il 29 settembre 2019 si trasforma in una Wedding City e la Fiera Sposi Bologna diventa una città da scoprire!

La fiera sposi Bologna diventa contesto ideale per tutte le coppie che vogliono conoscere il mondo del matrimonio visitando una mostra esteticamente curata. La manifestazione fieristica si svolgerà a Palazzo Pallavicini e si dilaterà per le sue strade, i suoi angoli segreti, le botteghe, i negozi, le boutique, i ristoranti che per l’occasione rimangono aperti per accogliervi.

PHOTOGALLERY

CONTATTI

Se vuoi organizzare un evento o una visita guidata a porte chiuse non esitare a contattarci


AziendalePrivato

RIFERIMENTI:

Nome: Deborah Petroni
Incarico: Referente Palazzo Pallavicini
Telefono: +39 3313471504
Mail: info@palazzopallavicini.com

IN COLLABORAZIONE CON

Acquista il biglietto direttamente in biglietteria e risparmia fino al 10%

Acquista il biglietto direttamente in biglietteria e risparmia fino al 10%

Chiudi il menu