Eventi Corporate

Palazzo Pallavicini è uno dei palazzi senatori di Bologna e fin dal Medioevo ha rivestito un ruolo centrale nella storia economica, politica e culturale della città, fino a diventare la dimora del Conte Maresciallo Gian Luca Pallavicini, legato dell’Imperatrice Maria Teresa d’Austra a fine ‘700. Nelle sue sale sono stati ospitati regnanti, principi e monsignori, sono stati organizzati fastosi concerti, banchetti e ricevimenti e nel marzo 1770 un giovanissimo W.A. Mozart si è esibito davanti all’Accademia della Musica, ospitata per l’evento a Palazzo Pallavicini: una location perfetta per realizzare un evento esclusivo, fuori dai soliti luoghi comuni e nel cuore della città.
Organizzate una visita guidata a porte chiuse, accompagnata da una colazione o un cocktail. Oppure utilizzate le sale disponibili per realizzare in uno scenario impareggiabile convention e presentazioni, con la possibilità di accogliere gli ospiti in un luogo unico ed abbinare all’evento una visita guidata privata.

Contattaci

per avere più informazioni e verificare la disponibilità dello spazio nella data che vi serve contattateci via email: info@palazzopallavicini.com